Cabina armadio su misura – Porte – sistemi, Henry glass, cabina armadio. #Cabina #armadio



CABINA ARMADIO

Disposizione libera degli elementi

Una zona notte personalizzata e pensata per soddisfare ogni esigenza grazie alla cabina armadio Henry glass, che grazie agli elementi modulari combinabili permette di sfruttare al meglio lo spazio a seconda delle necessità.

Una disposizione libera degli elementi garantita dalla versatilità dei montanti verticali in alluminio, dalle connessioni a soffitto o a parete, dalla possibilità di realizzare gli elementi su misura. Per soddisfare ogni esigenza estetica, il cliente può scegliere tra molte colorazioni abbinabili alle porte di chiusura sempre fornite da Henry glass e di personalizzare le ante con vetri, finiture, colori o decori, per vestire lo spazio in modo contemporaneo.

  • Personalizzazione e flessibilità
  • Abbinamento con i sistemi di porte in vetro
  • Connessioni a soffitto o a parete
  • Disposizione libera degli elementi e dei complementi
  • Ampia gamma di finiture

Caratteristiche del prodotto

Elementi modulari personalizzabili che possono essere combinati in modo unico e personale.

Ampia gamma di scelta tra connessioni a soffitto o a parete, montanti verticali in alluminio con microregolazione degli attacchi che permette la disposizione libera degli elementi.

Per suddividere la cabina armadio dal resto dellambiente è possibile sfruttare la funzionalità delle porte a battente oppure quella delle porte scorrevoli a scomparsa o scorrevoli esterno muro abbinate a sistemi tradizionali, incassati nel controsoffitto o a vista.

Mensole luminose e mensole ad angolo speciali, personalizzabili con diversi colori.

Diverse modularità in larghezza (60 90 100 120 -150 cm) consentono di sfruttare al massimo le attrezzature interne degli armadi con cassettiere, cassettiere portacamicie, vassoi e numerosi altri accessori indispensabili.

Condividi questa pagina!

La qualità dei materiali

I montanti sono trafilati in alluminio anodizzato. Le mensole sono realizzate con pannelli di spessore 35 mm per garantire maggior rigidità e durata nel tempo. Le laccature sono in conformità con le norme europee sulla bassa emissione di formaldeide.

Questione di visibilità

L’integrazione della luce nelle mensole permette una maggiore visibilità nell’appendere gli abiti esaltando le qualità estetiche dell’intera cabina.

Angoli sfruttabili

È possibile la personalizzazione dell’angolo con il taglio a misura. Anche le mensole superiori a misura possono alloggiare l’illuminazione incassata.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *